Sabato 9 dicembre l’Under 17 Gold è scesa in campo ospite di Gators per la nona giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata.
Primo tempo molto equilibrato, con i Leopardi che tengono testa a un avversario di alto livello e mostrano grandi passi avanti rispetto alle scorse settimane. Grazie a buone soluzioni offensive e una difesa solida, passano in testa prima dell’intervallo lungo. Gators non ci sta e, nella ripresa, alza il ritmo e trova soluzioni vincenti, riportandosi in vantaggio e conquistando i due punti. BEA è ottava al giro di boa del campionato.
“Abbiamo giocato i migliori primi due quarti della stagione – commenta Coach Bertulessi – Nella seconda metà della gara siamo calati, tra la bravura dei nostri avversari e qualche ingenuità difensiva di troppo. Dobbiamo lavorare per mantenere una buona lucidità in attacco fino all’ultima sirena“.
BEA CHIERI-GATORS 52-71
Parziali: 13-16, 31-28, 40-48
CHIERI: Ahia 21, Nicoletti, Massari, Giangualano 5, Gamba 2, Marchiori 4, Ricci 10, Pianfetti, Scamardella 2, Molinari 3, Zanzon 2, Gangitano 3.
LEOPARDI PRIDE!